sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoReal, offerta da 100 milioni per il fuoriclasse della Juve: Agnelli ha...

Real, offerta da 100 milioni per il fuoriclasse della Juve: Agnelli ha deciso

Offerta faraonica del Real Madrid per l'asso bianconero, cifra a tre zeri. Ecco la risposta del presidente Agnelli. I dettagli...

Il sogno nel cassetto di Florentino Perez è Paulo Dybala, il patron del Real Madrid è pronto a rinnovare la rosa dei blancos al termine della stagione e vuole strappare alla Juventus il dieci argentino.

Già da tempo il club spagnolo è sulle tracce dell’ex Palermo, ritenuto il principale candidato a sostituire Gareth Bale, che nella prossima estate lascerà Madrid. Stando a quanto riportano vari tabloid inglesi e il Corriere dello Sport, il sogno di Perez potrebbe divenire realtà qualora mettesse sul piatto un’offerta di quelle irrinunciabili.

Il presidente del Real è pronto ad offrire una cifra vicina ai 100 milioni di euro, scavalcando di fatto la concorrenza di Manchester City e Bayern Monaco.

La Juventus è disposta ad ascoltare, ma non lascerà andare Dybala per ‘soli’ 100 milioni, il presidente Agnelli reputa l’argentino un sicuro campione e futuro fenomeno, ecco perché il prezzo del suo cartellino sembra ben più alto.

La dirigenza bianconera chiede almeno una trentina di milioni in più, l’obiettivo è quello di racimolare una cifra importante per tentare l’assalto a Ousmane Dembélé, esterno del Barcellona, che in estate potrebbe lasciare i catalani. Oltre al francese piace anche Griezmann dell’Atletico Madrid, ma al momento i colchoneros non sembrano intenzionati ad ascoltare offerte.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME