venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, l'agente di Januzaj: "Speriamo di definire con i giallorossi in pochi...

Roma, l’agente di Januzaj: “Speriamo di definire con i giallorossi in pochi giorni”

Il procuratore di Januzaj ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla trattativa con la Roma. Le ultime

Sfumata la trattativa per Matteo Politano, a meno di clamorosi colpi di scena, la Roma è a caccia di un attaccante che prenda il posto dell’infortunato Zaniolo ed è molto vicina ad Adnan Januzaj, calciatore belga classe 95′ della Real Sociedad. L’esterno è in uscita e Petrachi sta lavorando per portare a termine l’operazione nel più breve tempo possibile.

L’affare è in stato avanzato, come conferma Dirk De Vriese, agente del giocatore, che ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla trattativa:

“Siamo in contatto con la Roma. Stiamo valutando i termini della formula, tra cui prestito con diritto di riscatto. Ora speriamo di definire il tutto in pochi giorni”. Lo ha riportato a laroma24.it.

ALTERNATIVE – Qualora la trattativa dovesse saltare, il direttore sportivo della Roma virerà su Dilrosun dell’Herta Berlino o su Idrissi dell’AZ Alkmaar. Complicate le piste che portano a Shaqiri e Bernardeschi.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME