venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, pazza idea Boateng per la difesa: il Bayern spara alto

Roma, pazza idea Boateng per la difesa: il Bayern spara alto

La Roma si prepara a vivere un’estate caldissima in chiave mercato, molti sono i gioielli della rosa giallorossa finiti nel mirino delle big europee ed italiane, su tutti Kostas Manolas e Antonio Rudiger. La partenza del centrale greco è data quasi per scontata, la Roma non ha trovato l’accordo con l’entourage del giocatore per il rinnovo e in estate le parti sono pronte a dirsi addio. Sul giocatore ci sono Chelsea, United e Inter, i giallorossi per lasciarlo andare chiedono 40 milioni di euro. Discorso diverso per Rudiger, il centrale tedesco è finito nel mirino dell’Inter, la Roma non ha intenzione di cederlo, ma dinnanzi ad un’offerta irrinunciabile potrebbe vacillare. Con la partenza di uno dei due centrali o di entrambi, Monchi dovrà necessariamente intervenire sul mercato e, secondo quanto rivelato dalla versione tedesca di Sky Sport, avrebbe già individuato l’obiettivo, si tratta di Jerome Boateng, forte centrale del Bayern Monaco.

CIFRE-Nonostante abbia il contratto in scadenza nel 2021, Boateng potrebbe lasciare il Bayern a fine stagione a causa dei rapporti non più eccellenti con la società. In caso di cessione i bavaresi non esiterebbero a chiedere una cifra superiore ai 40 milioni di euro, soldi che la Roma racimolerebbe con la cessione di uno dei due centrali.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME