venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, per la porta risalgono le quotazioni di Navas del PSG

Roma, per la porta risalgono le quotazioni di Navas del PSG

L'arrivo di Donnarumma a Parigi potrebbe causare l'addio del costaricano

Sembrava tutto fatto per il trasferimento di Rui Patricio alla Roma di José Mourinho, ma nelle ultime ore per la porta giallorossa sarebbero in risalita le quotazioni di Keylor Navas, 34enne estremo difensore del PSG.

L’approdo di Gigio Donnarumma a Parigi (manca solo l’ufficialità), rischia di complicare la permanenza del portiere costaricano, non intenzionato a svolgere il ruolo di secondo di lusso.

Un segnale di disappunto è arrivato direttamente dal profilo social di Navas, che ha lanciato un messaggio abbastanza chiaro: “Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza”.

Stando a quanto riporta ESPN la trattativa tra la Roma e Navas è plausibile, dato che i giallorossi sono alla ricerca di un numero uno di livello e di affidabilità dopo l’esperienza tutt’altro che positiva con Pau Lopez e Olsen.

L’ostacolo maggiore per la buona riuscita dell’affare è rappresentato dall’alto ingaggio del giocatore, che da poco ha rinnovato con il PSG fino al 2024 a 7 milioni di euro l’anno. Cifra al momento impareggiabile per i giallorossi.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME