venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportRoma, riecco Salah

Roma, riecco Salah

Tutto in novanta minuti. Questa è la consapevolezza in casa roma alla vigilia della sfida di Champions contro il Bate Borisov. E se da una parte i bielorussi sono in ritiro nella capitale da una settimana per preparare al meglio la sfida dell’Olimpico, dall’altra Garcia può contare sul recupeo in extremis di uno dei suoi giocatori più importanti, Salah.

L’egiziano è fuori dal’8 novembre, quando un duro intervento di Lulic lo costrinse ad abbandonare anzitempo la stracittadina poi vinta dai giallorossi, e adesso sembra pronto a riprendersi una maglia da titolare, anche se il tecnico francese deciderà solo all’ultimo l’undici da mandare in campo dal primo minuto.

Anche perchè, in un altro Olimpico, quello di Torino,  un altro rientrante di lusso, Gervinho,  ha subito una ricaduta a pochi minuti dall’inizio del match, e Garcia proprio non si può permettere un altro passo falso del genere.

La sfida decisiva si avvicina, Salah scalpita e Garcia deve prendere una delle decisioni più delicate da quando allena la Roma, e se dovesse toppare sarebbe forse l’ultimo errore da allenatore della Roma.

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME