venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, test a Trigoria per Rodwell e Buchel, spunta anche Anita

Roma, test a Trigoria per Rodwell e Buchel, spunta anche Anita

Il direttore sportivo della Roma Petrachi sta cercando soluzioni sul mercato per rimediare all'emergenza infortuni

La piena emergenza nella zona centrale del campo e la presenza del solo Veretout come centrocampista di ruolo, almeno fino a dicembre, stanno spingendo il direttore sportivo della Roma Petrachi ad intervenire sul mercato degli svincolati per regalare un nuovo rinforzo a Fonseca.

Il tecnico dopo l’infortunio di Cristante nella sfida con la Sampdoria ha adattato Pastore davanti la difesa mentre nella gara di ieri con il Borussia Mönchengladbach ha schierato Mancini in coppia con Veretout. 

Per porre rimedio alla situazione di emergenza Petrachi ha pensato ad uno tra Rodwell e Buchel, entrambi svincolati e alla ricerca di una nuova avventura. I due centrocampisti ieri hanno svolto i controlli a Villa Stuart e stamani sono approdati a Trigoria per sottoporsi a test fisici.

Nelle ultime ore, però, è venuto fuori anche un altro nome: quello di Anita, 30enne centrocampista olandese che ha vissuto l’ultima stagione con la maglia del Leeds.

Per il momento ci sarebbe stato solo un contatto con l’entourage del giocatore, ma è possibile, qualora i test a cui si sono sottoposti Rodwell e Buchel non diano buoni risultati, che Petrachi viri sull’ex Ajax per rinforzare la mediana.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME