sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Villar e Diawara non convincono Mourinho: Pinto in pressing su Zakaria

Roma, Villar e Diawara non convincono Mourinho: Pinto in pressing su Zakaria

Mancano pochi giorni alla chiusura della sessione estiva di mercato e la Roma è al lavoro per accontentare José Mourinho. L’obiettivo è prelevare un centrocampista, ma prima bisognerà piazzare gli esuberi.

Oltre a Veretout e Cristante, il tecnico giallorosso ha a disposizione Villar e Diawara, ma entrambi non convincono e il general manager Pinto è alla ricerca di un nuovo elemento.

Il primo obiettivo è Denis Zakaria, centrocampista del Borussia Mönchengladbach, e dalla Svizzera danno l’operazione in dirittura d’arrivo.

La Roma avrebbe offerto al club tedesco una cifra vicina ai 15 milioni di euro, a fronte di una richiesta di 20 milioni. Al giocatore, invece, è stato messo sul piatto un quadriennale da 2 milioni l’anno.

L’affare è ben avviato e nelle prossime ore si cercherà di limare la distanza tra domanda e offerta. Vedremo come evolverà la situazione, vi terremo aggiornati.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME