Sabrina Ghio: dal tumore alla scoperta di essere incinta, il video sui social commuove i fan

L'ex tronista di Uomini e Donne ha dato la bellissima notizia ai followers attraverso un post toccante che ha fatto il giro del web

0
sabrina ghio, fonte: profilo ufficiale Instagram

Splendida notizia per i fan di Uomini e Donne: Sabrina Ghio, che qualche mese fa annunciò di avere il cancro, è incinta.

Tuttavia, proprio a causa della sua delicata situazione sanitaria, la giovane ha tenuto nascosto per diversi mesi il lieto evento e adesso ha deciso finalmente di uscire allo scoperto.

La giovane si è detta assolutamente al settimo cielo per questo lieto evento. Dopo che scoprì di avere la brutta malattia qualche mese fa, i medici le consigliarono di operarsi urgentemente e così fece.

L’operazione pare sia andata a buon fine, tuttavia, la giovane è soggetta a dei controlli periodici per tenere sotto controllo la situazione. A dare la bella notizia è stata proprio lei, attraverso un video toccante che ha fatto il giro del web.

La clip in questione riprende lei, il suo futuro marito e la sua prima figlia, intenti a scambiarsi tenerezze per festeggiare il nuovo arrivo. Non possiamo, dunque, che aurare il meglio a questa splendida donna e madre!