venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaCronaca localeSamara colpisce ancora, una donna finisce in ospedale

Samara colpisce ancora, una donna finisce in ospedale

Samara Morgan colpisce ancora. La celebre bambina di The Ring è stata recentemente emulata da molti giovani, i quali cercano di seguire le orme di una delle figure più iconiche dell’horror.

La cosiddetta Samara Challenge, popolare essenzialmente al sud e centro Italia, consiste nello spaventare i passanti vestendo i panni della terrificante bambina.

Ma la situazione ha preso una piega decisamente tragica.

Diversi sono stati gli esiti negativi per gli stessi autori dello “scherzo”, i quali sono stati picchiati dalle loro vittime. Adesso però è toccato proprio a una di queste ultime.

È successo tutto in provincia di Caserta, a Casagiove. Una donna di 45 anni ha avuto un infortunato incontro con un emulatore di Samara, la quale però, contrariamente al personaggio, era armata.

La donna, oltre al terrore provato, si è buttata a terra temendo una rapina. A salvarla è stato il figlio, che svolgeva la propria attività di security nei locali vicini.

La madre è stata ricoverata in ospedale, probabilmente per lo shock, il che fa riflettere sulla gravità di questa “moda”.

Anche le autorità si stanno preoccupando e muovendo per contenere al meglio questa inquietante situazione.

Quello che ci auguriamo è che come tutte le altre challenge passate, anche questa muori nell’indifferenza più totale, e possibilmente prima di causare morti vere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME