venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloMusicaThegiornalisti: Love al Circo Massimo, 40mila persone presenti

Thegiornalisti: Love al Circo Massimo, 40mila persone presenti

Quella di sabato è stata una serata di LOVE AL MASSIMO che forse nessuno si sarebbe aspettato. Le aspettative erano certamente alte, accompagnate nelle ultime settimane da critiche circa il mancato sold out della band. Beh che dire, come sempre la qualità vince sulla quantità e questo Tommaso Paradiso ce lo ha dimostrato. 40 mila persone riunite per festeggiare la chiusura del LOVE TOUR 2019 dei Thegiornalisti.

Puntualissimo Tommaso Paradiso e i suoi, alle 21.15 salgono sul palco aprendo la serata con Completamente. Hit che ci riporta indietro nel 2016 al loro album debutto Completamente Sold Out. Tra brani del passato, grande spazio è lasciato alle tracce del nuovo disco LOVE. Uscito lo scorso anno contiene singoli di successo come Felicità Puttana e Questa Nostra Stupida Canzone D’Amore (accompagnata al piano dal producer Dario “Dardust” Faini). C’è grande intesa fra la band e il suo pubblico venuto da tutt’Italia per festeggiare la chiusura di un’era se così si può definire. La fine della loro carriera da band indie e l’entrata a tutti gli effetti nel panorama musicale italiano. Non sono mancati tanti ospiti che in un modo o nell’altro sono stati legati al percorso della band fin’ora. Il primo a salire sul palco è Franco126 con il quale Tommaso Paradiso canta Stanza Singola, il loro ultimo featuring, segue Luca Carboni con Luca Lo Stesso. E’ poi tempo di Elisa che con Takagi e Ketra fa ballare 40 mila persone sulle note di Da Sola In The Night.
Paradiso e i suoi hanno decisamente fatto ballare tutta Roma e confermato ancora una volta il merito del loro successo, raggiunto in soli due anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME