venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaSembra un comune bimbo con un pallone da calcio ma è uno...

Sembra un comune bimbo con un pallone da calcio ma è uno degli italiani più famosi al mondo, lo riconosceresti?

Un bambino ed un pallone, sembra una foto qualunque e invece è uno dei registi più grandi di tutti i tempi. Hai capito chi è?

Sul web nelle ultime ore sta spopolando lo scatto di un bambino con un pallone in mano. Le condizioni della foto, ingiallita e attempata, rendono chiaro che stiamo parlando di una personalità che oggi ha una certa età.

Ebbene il personaggio in questione è uno degli uomini che ha portato più in alto l’Italia in giro per il mondo. Un regista, che è stato protagonista di un evento molto importante anche in questi mesi.

Paolo Sorrentino, la foto fa il giro del web

Esatto, si parla proprio di Paolo Sorrentino, una delle personalità del Cinema più importanti nel mondo. Paolo è uno dei pochi italiani che è riuscito a vincere un Oscar, quando ha portato a casa la statuetta per ‘La Grande bellezza’.

Negli scorsi mesi ha prodotto anche ‘E’ stata la mano di Dio’, che ha convinto tutti, al punto da guadagnarsi proprio la candidatura per gli Oscar. Ma alla fine il regista ha dovuto cedere il passo alla pellicola giapponese ‘Drive my car’ che ha conquistato la statuetta.

Dunque, a questo punto Sarai curioso di vedere la tanto discuses foto del famoso regista italiano. Non ti basterà, dunque che CLICCARE QUI. BUONA VISIONE!

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME