venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipSerena Enardu dopo la rottura con Pago: ha rivisto il tentatore Alessandro?

Serena Enardu dopo la rottura con Pago: ha rivisto il tentatore Alessandro?

Serena Enardu, ex tronista del programma tv Uomini e Donne, dopo aver partecipato a Temptation Island Vip ha chiuso definitivamente la sua storia d’amore con il cantante Pago. Scopriamo cosa è successo tra lei e l’ex tentatore Alessandro subito dopo la fine del programma.

SERENA ENARDU E IL TENTATORE ALESSANDRO: SI SONO RIVISTI? – In molti si sono chiesti se dopo la fine del programma Serena Enardu si sia rivista con quello che sembra aver messo in crisi la coppia durante il percorso nella trasmissione, il tentatore Alessandro. Ricordiamo che quest’ultimo non entró nemmeno nello studio di Uomini e Donne durante il confronto tra Pago e Serena.

LE PAROLE DI ALESSANDRO – “Non ero pronto fino in fondo per entrare” ha ammesso lui. “Non volevo mettere ulteriormente in difficoltà Pago né essere un peso per Serena”.  

SERENA E ALLESSANDRO: È NATO QUALCOSA? –  A quanto pare i due non si sono rivisti più dopo la trasmissione e a volerlo è stata proprio l’ex tronista. Ecco, infatti, quanto ha dichiarato Pago al riguardo:  “So che questo non è il momento e, adesso, è giusto rispettare i suoi tempi”. 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME