martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Sirene di mercato per Lobotka, la rivelazione sulla sua reazione

Il Napoli del presidente De Laurentiis è ormai sotto i riflettori in Italia e in Europa grazie alle prestazioni che gli hanno permesso di conquistare il primo posto in classifica con ben otto punti di vantaggio sul Milan.

Nel mirino delle big europee è entrato Stanislav Lobotka che in quest’inizio di campionato ha fatto ben ricredere chi non lo riteneva all’altezza considerate le prestazioni delle scorse stagioni.

Nel dettaglio, sullo slovacco sono puntati i riflettori del Real Madrid che, come riportato da TMW, ha già contattato il Napoli: “Il Real Madrid ha già contattato il Napoli, che ha evidentemente il coltello dalla parte del manico. Il prezzo che gli azzurri ne fanno è nella regione fra i 55 e i 65 milioni, ovviamente poi dipenderà dalla fine di una stagione dove lo slovacco sta dimostrando tutte le sue qualità”.

A parlarne è stato anche l’ex dirigente della SSC Napoli, Paolo De Matteis, che, ai microfoni di Canale 21, si è così espresso: “Si parla di un interesse del Real Madrid di Carlo Ancelotti: l’ho sentito, l’ho letto. Si parla di qualche chiacchierata, ma lui è contentissimo di stare a Napoli e non pensa ad altro“.

Per avere le idee più chiare sul futuro dell’ex Celta Vigo bisognerà aspettare la fine della stagione. De Laurentiis, infatti, potrebbe cederlo per un’offerta irrinunciabile al tecnico Ancelotti.