venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàSocialSit-Com Netflixiana: "Santa Clarita Diet" con Drew Barrymore e Timothy Olyphant

Sit-Com Netflixiana: “Santa Clarita Diet” con Drew Barrymore e Timothy Olyphant

Produzione originale di Netflix (successo più che assicurato), la sit-com “Santa Clarita Diet” si presenta come una delle rivelazioni della stagione televisiva. Protagonista principale è Drew Barrymore che, insieme, a Timothy Olyphant si è trovata a mangiare carne.

Incuriositi? Si tratta di una storia immaginaria ma del tutto accattivante, divertente e surreale. Nella cittadina nascosta di Santa Clarita (Los Angeles) vive la famiglia di Sheila, Joel e Abby (figlia adolescente). La loro vita scorre tranquilla fino alla morte della donna di casa che, però, torna più in forma che mai nonostante sia diventata una zombie che per nutrirsi ha bisogno di mangiare carne cruda, ovvero quella del supermercato presente in tutti i nostri frigoriferi.

Santa Clarita Diet

Questo prodotto televisivo è stato creato da colui che ha, già, lavorato a sit-com come “My name is Earl”Victor Fresco. La prima di “Santa Clarita Diet” avverrà il prossimo 3 febbraio e sarà irriverente. Nel presentarla, l’attrice di E.T e delle Charlie’s Angeles ha affermato: “C’e’ del vero ottimismo nella serie. Non voglio guardare uno show su una coppia che litiga e cade a pezzi, non riesco a gestire la cosa in questo momento. Il mio personaggio non e’ pesante, ma non e’ privo di una sorta di dolcezza, se si vuole. Ma ha anche denti affilati, spina dorsale e palle”. Se a dirlo è lei, bisogna crederle!

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME