venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaSiviglia: Chiara Scirpoli (23 anni) sarebbe morta per un farmaco

Siviglia: Chiara Scirpoli (23 anni) sarebbe morta per un farmaco

La giovane, Chiara Scirpoli, si era trasferita in Spagna per cercare lavoro nella ristorazione. Avrebbe accusato un malore e si sarebbe accasciata in terra. Attesi i risultati dell’autopsia sul corpo della ragazza di Macerata. chiara-scirpoli

Il malore che l’ha colpita sarebbe stato provocato dall’assunzione di un farmaco preso, durante la notte. Ventitrenne di Macerata si era da poco trasferita, ai primi di dicembre, a Siviglia per cercare un nuovo lavoro. La notizia è arrivata al grande pubblico tramite il sito di Cronache Maceratesi. Sempre, secondo la ricostruzione fornita dall’amico che la ospitava, si era sentita male e, dopo aver preso un medicinale, era andata a dormire ma non si è più svegliata.

La morte di Chiara è avvenuta nella notte tra sabato e domenica ma i genitori lo hanno saputo solo ieri, intorno a mezzogiorno. Stamattina, la famiglia di Chiara è atterrata in Spagna dove è stata accolta da un funzionario del consolato. Invece, la sorella di Chiara, che si trova a Bologna, dove vive, ha detto che la “causa della morte è ancora ignota e da scoprire”.

Per adesso, non c’è una data per il rientro in Italia della salma, né una data per il funerale. Solo dispiacere per una ragazza che aveva tutta la vita davanti. Uno zio, della ragazza ha dichiarato: “Non riusciamo a spiegarci perché le autorità spagnole non ci abbiano informato prima”. Intanto, si aspettano i risultati dell’autopsia, effettuata questa mattina.

chiara-scirpoli

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME