sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipSoleil Sorgè e Sonia Lorenzini litigano in diretta durante un'intervista: "Se si...

Soleil Sorgè e Sonia Lorenzini litigano in diretta durante un’intervista: “Se si parla di eleganza, tu sei l’ultima persona a poter parlare”

Una triste lite tra Soleil Sorgè e Sonia Lorenzini durante la trasmissione Casa Sdl: ecco cosa si sono dette le due influencer

Soleil Sorgè e Sonia Lorenzini hanno partecipato insieme a una diretta nella trasmissione Casa Sdl. Tuttavia, le cose sono precipitate quando le due hanno iniziato a discutere per un presunto gossip inerente la vita sentimentale della Lorenzini. Ecco cosa si sono dette le due influencer.

Sonia Lorenzini ha avuto un flirt con Giacomo Giorgio di Mare Fuori

Tutto è iniziato quando Soleil ha accusato la Lorenzini di essersi inventata un flirt con Giacomo Giorgio, noto attore di Mare Fuori. La Sorgè, infatti, ha spiegato di essere amica del ragazzo e che quest’ultimo abbia smentito quanto riportato da Sonia, ovvero che tra i due c’è stata una frequentazione.

Così, durante la diretta, Soleil ha attacco Sonia: “Senti io qualche giorno fa vi ho sentito e ho sentito che sei uscita con un famoso attore di Mare Fuori, peccato che lui è un mio amico e le storie non coincidono. Non ti mando 10 euro ma ti pago in visibilità in questo caso. Puoi leggere il mio libro si chiama Il manuale della stron*a. A me non piace entrare nelle dinamiche del gossip però volevo buttarla lì per ridere un attimo tra di noi. Io sono dell’idea che l’eleganza di una persona sta nel raccontare il peccato e non il peccatore, raccontare una storia per divertimento ma non entrare nei dettagli. Magari ad una persona può dare fastidio questa cosa e quindi magari se ne lavano le mani”.

Lite in diretta

Dopo le accuse di Soleil Sorgè, la Lorenzini ha risposto infuriata: “Cosa non coincide Sole dimmi? Sparala. Mi paghi di visibilità? Sì guarda avevo proprio bisogno di te, insegnami la vita. Però adesso andiamo in fondo alla questione. Non ti piace fare gossip e creare dinamiche? Peccato che ne hai costruita una per un intero Grande Fratello. La cosa è venuta fuori per puro caso, non ho mai costruito la mia persona o il mio lavoro sotto il gossip o le relazioni. Quindi… se si parla di eleganza forse tu sei l’ultima persona che può parlare. Se vogliamo ricordare la tua persona al Grande Fratello, l’eleganza è l’ultima cosa”.

A quel punto, Soleil ha deciso di chiudere la questione e andare avanti con la trasmissione: “Che hai detto? Bene direi che non voglio rispondere a tutto ciò perché ho piacere a fare questa intervista con Gabriele e tutti gli altri. Vedo che Sonia la prende a male, io stavo giocando e scherzando, sapete quanto mi piace. Però se si deve diventare così pesanti, cambiamo argomento”.

Le Donatella, Gabriele Parpiglia e Giovanna Abate hanno deciso di cambiare argomento chiedendo a Soleil un parere sull’ultima edizione del Grande Fratello. L’influencer ha risposto che ha particolarmente apprezzato la decisione di unire diverse persone che rappresentano la società. Tuttavia, trova alcune dinamiche molto forzate.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME