sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloTVSolo 2 torna, e Marco Bocci vestirà di nuovo i panni dell'agente...

Solo 2 torna, e Marco Bocci vestirà di nuovo i panni dell’agente Pagani

Dopo il grande successo della serie Solo, torna nei panni dell’agente sotto copertura l’attore Marco BocciCanale 5 ha confermato che la seconda serie di Solo si farà e approderà in TV nel 2018.

Solo 2, sarà realizzata da TaoDue, dopo l’enorme successo della mini-serie, la rete ha voluto fortemente una seconda stagione. Inizialmente, le riprese erano previste per aprile 2017, poi sono state rimandate a settembre.

E proprio lo scorso giovedì 21 settembre sono iniziate le riprese della fiction con Marco Bocci. Per le riprese delle nuove puntate sono state scelte location in Calabria. Tra cui: ScillaPalmi e Gioia Tauro oltre che nel Lazio.

Marco Bocci tornerà a vestire i panni dell’agente sotto copertura Marco Pagani, nome in codice Solo. Per la seconda stagione di Solo sono previste più delle 4 puntate della prima serie. Ed è stato confermato tutto il cast.

Nella prima serie, la trama vede come protagonista: Marco Pagani, il quale da sempre conduce una vita ai margini. Marco è un agente che presta servizio per l’ISCO (servizio centrale operativo della polizia) è stato selezionato per infiltrarsi nel pericoloso clan dei Corona. Marco è perseguitato dalla morte della fidanzata e collega Barbara (Diane Fleri), che viene uccisa da Bruno (Peppino Mazzotta) dopo avere appena scoperto di essere incinta. Marco, viene coinvolto sentimentalmente da Agata (Carlotta Antonelli), appartenente alla famiglia Corona.

La seconda serie di Solo racconterà cosa è successo a Marco Pagani. L’agente, ha decisione di proseguire la missione, nonostante l’arresto di Don Antonio Corona, alla fine dell’ultima puntata. La vita di Agata è in pericolo, è stata rapita. La morte di Bruno inizierà a gravare sulla coscienza di Marco. Invece di consegnarlo ai colleghi, l’ha ucciso quando ha scoperto che era lui l’assassino della sua fidanzata Barbara. Riuscirà Marco a garantire ad Agata una nuova vita lontana dalla storia mafiosa della sua famiglia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME