lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipSophie Codegoni, Alessandro Basciano ospite a Verissimo: la ragazza pronta a tornare...

Sophie Codegoni, Alessandro Basciano ospite a Verissimo: la ragazza pronta a tornare dalla Toffanin

Dopo le spiazzanti e pesanti accuse di Sophie Codegoni a Verissimo, Alessandro Basciano è pronto a replicare. L’ex tentatore di Temptation Island, infatti, sabato sarà presente nel salottino di Silvia Toffanin per raccontare la sua verità. Alla notizia dell’ospitata di Alessandro è seguita quella del ritorno di Sophie a Verissimo.

IL RITORNO DELLA CODEGONI – Dopo le inaspettate e pesanti dichiarazioni fatte dalla Codegoni ai microfoni della Toffanin, il dj, attraverso il suo avvocato, aveva chiesto di poter replicare a quanto detto su di lui. La richiesta del ragazzo è stata accolta e domani, sabato 21 ottobre, Basciano sarà tra gli ospiti di Verissimo.

Ad annunciare l’ospitata dell’ex gieffino è stato proprio il programma attraverso la sua pagina di Instagram: “Sabato a Verissimo Alessandro Basciano racconterà la sua versione sulla fine della storia con Sophie Codegoni”. Una notizia che ha ovviamente sollevato non poche polemiche sui social.

Successivamente a questa notizia è giunta un’altra che ha fatto discutere. Sempre dalla pagina di Instagram di Verissimo è stato annunciato il ritorno di Sophie Codegoni. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, tornerà a raccontare nuovi dettagli sulla turbolenta e chiacchierata rottura con Basciano:

“Domenica tornerà a Verissimo Sophie per svelare ulteriori dettagli sulla fine della relazione con Alessandro Basciano”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME