lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipSophie Codegoni ironica da Pino Insegno: "Scelgo le corna perché sono scaramantiche"

Sophie Codegoni ironica da Pino Insegno: “Scelgo le corna perché sono scaramantiche”

Sophie Codegoni ha partecipato ad una puntata de Il Mercante in Fiera condotto da Pino Insegno: la giovane ha lanciato qualche frecciatina

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata de Il Mercante in Fiera, storico programma condotto da Pino Insegno. Sebbene i dati di share non siano ottimi, l’appuntamento di ieri sera è stato ricco di colpi di scena e ospiti come Roberta Capua, Pierpaolo Pretelli e Sophie Codegoni. Quest’ultima, nello specifico, ha avuto modo durante il gioco di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

La carta che rappresenta di più l’influencer? Le corna

In molti sapranno che in queste settimane Sophie ha annunciato la fine della sua relazione con Alessandro Basciano, con il quale ha avuto una bambina pochi mesi fa. L’influencer ha raccontato alcuni dettagli dell’ultimo periodo insieme all’ex gieffino sollevando non poche polemiche.

Inoltre, la giovane ha fatto riferimenti velati ad eventuali tradimenti e coinvolgimento di terze persone. Per questo motivo, l’influencer ospite da Pino Insegno ha avuto modo mediante il gioco di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e lanciare una frecciatina al suo ex compagno.

Alla fatidica domanda del conduttore “Quale carta ti rappresenta di più?”, Sophie ha subito risposto: Le corna! Perché sono scaramantiche, ho anche il peperoncino tatuato e penso che me le terrò fino alle fine”. Aver tenuto questa carta, però, non è servito poiché alla fine dei giochi sono uscite tutte le sue carte.

Nonostante l’eliminazione, Sophie è sembrata davvero di ottimo umore e soprattutto molto divertita di aver preso parte al gioco.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME