lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipSophie Codegoni, l'ennesimo velato attacco a Basciano: il gesto social non passa...

Sophie Codegoni, l’ennesimo velato attacco a Basciano: il gesto social non passa inosservato

Sembrava che dopo l’ultima puntata di Verissimo lo scontro mediatico tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano fosse finito. Nelle ultime ore, però, l’ex tronista di Uomini e Donne ha lanciato l’ennesimo velato attacco all’oramai ex compagno.

ENNESIMO VELATO ATTACCO – Dopo l’annuncio ufficiale della loro rottura, Sophie e Alessandro hanno deciso di raccontare le loro verità nello studio di Verissimo. Durante le diverse interviste, inoltre, non sono mancati gli attacchi e le accuse. E in questo continuo botta e risposta, la Codegoni ha lanciato l’ultimo velato attacco.

Il tutto è avvenuto dopo la serata di Halloween, il 31 ottobre, dove l’ex gieffina ha deciso di festeggiare con alcuni suoi amici. Questa decisione ha portato non poche critiche all’ex volto del GF Vip, prontamente difesa da una sua fan agguerrita su X (ex Twitter).

Attraverso il noto social network, l’utente ha così commentato la situazione: “Criticavano tanto Sophie perché usciva con gli amici di una vita, oltretutto gay, però lui va bene che va a cena con ragazze e ballerine. Visto che tanto dite a Sophie di perdonarlo, ma siete sicure che lui voglia Sophie?“. Si è poi aggiunta un’altra utente che ha così commentato: “Il pianto è durato mezza giornata”.

A non sfuggire all’occhio attento del popolo del web è stato il gesto da parte dell’ex gieffina. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha lasciato il like al commento sulle lacrime dell’ex fidanzato, lanciando così l’ennesima frecciatina velenosa all’indirizzo di Basciano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME