venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipSpunta una foto di Melissa Satta da bambini: tratti somatici quasi identici...

Spunta una foto di Melissa Satta da bambini: tratti somatici quasi identici a ora!

Melissa Satta è una delle showgirl più amate della televisione italiana: attualmente lavora a Sky Sport gestendo sia la rubrica Goal Deejay che partecipando come ospite al Club condotto da Fabio Caressa la domenica sera.

Negli ultimi giorni è stata diffusa una sua foto che la ritrae da bambina insieme a una bambola dagli occhi azzurri. Dai tratti somatici, è evidentissimo che si tratti del noto personaggio televisivo spesso al centro del gossip: negli ultimi anni per i continui tira e molla con il calciatore Kevin Prince Boateng.

La carriera della Satta era iniziata nel 2005 come valletta in un programma di Teo Mammuccarri per poi passare a lavorare da Velina a Striscia la Notizia fino al 2008. È stata a lungo, dal 2013 al 2018, il volto femminile della trasmissione sportiva Tiki Taka condotta da Pierluigi Pardo sulle reti Mediaset.

Per quanto riguarda la sua vita privata, le sue storie più importanti sono state con Daniele Interrante, Christian Vieri e infine con Kevin Prince Boateng. Con l’ex calciatore del Milan, nel 2014 la Satta ha avuto un figlio di nome Maddox. Nel 2020, però, la relazione con il ghanese è definitivamente terminata.

Clicca qui per guardare la foto di Melissa Satta da bambina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME