venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloSuits: Un nuovo attore entra nel cast della stagione 7

Suits: Un nuovo attore entra nel cast della stagione 7

Un nuovo attore si unisce al cast della settima stagione dello show.

La settima stagione di Suits andrà in onda negli Stati Uniti sul canale americano “USA Network” a partire da mercoledì 12 luglio. Tra le varie anticipazioni che sono trapelate, vi è anche la notizia dell’aggiunta al cast, di un nuovo attore. 

L’attore in questione è Dulé Hill, famoso per il ruolo di Burton Guster nella grande serie tv “Psych”. L’attore entrerà nel cast di Suits nella prossima stagione. Dulé Hill interpreterà il ruolo di Alex Williams, un amico di vecchia data di Harvey. Il ruolo del grande attore sembra sarà ricorrente.

Per quanto riguarda la programmazione italiana, la sesta stagione va in onda su Premium Stories, dal 30 maggio, ogni martedì alle ore 21:15. La sesta stagione inizia con Mike in prigione, che viene preso di mira da un detenuto che vuole vendicarsi di Harvey. Nel frattempo, lo studio legale, che è stato abbandonato da tutti eccetto che da Rachel, Donna, Louis, Harvey e Jessica, è impegnato a tempo pieno in un nuovo caso.

Le altre cinque precedenti stagioni invece, sono attualmente disponibili su Netflix.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME