Supergirl: Tyler Hoechlin dirà addio a Superman

Probabilmente i fan di Supergirl, dovranno dire addio a Superman.

0

Da poco è andato in onda il finale della seconda stagione di Supergirl e già iniziano a farsi avanti le prime anticipazioni sul futuro della serie dedicata alla super cugina di Superman.

Il finale di stagione è stato dolce-amaro. Supergirl è riuscita a salvare il pianeta da una nuova minaccia, ma ha dovuto dire addio al suo amore Mon-el. A consolarla dopo l’addio al suo fidanzato, ci ha pensato suo sorella, ma anche suo cugino Superman. L’uomo d’acciaio ha saputo consolare il cuore affranto della ragazza, regalandoci una bellissima scena tra cugini.

Sembra che però, quella sarà l’ultima scena in cui i fan della serie, vedranno Tyler Hoechlin nei panni di Superman. Il protagonista di Teen Wolf, ha recentemente affermato che attualmente non è in progetto un suo ritorno in Supergirl, dopo gli ultimi episodi della seconda stagione.

Ecco le parole dell’attore: “Non ci sono piani per il ritorno di Superman in Supergirl 3. Anche quando presi parte alle prime puntate della seconda stagione, l’idea era semplicemente quella di fare due episodi, ed ero entusiasta per quella grande opportunità. Non vedevo l’ora di poter ritornare se ci fosse stata l’occasione, e fortunatamente è stato così per il finale della stagione. La vivo giorno per giorno a questo punto.”

I fan della serie, continuano comunque a sperare in un suo ritorno futuro. Anche se non tornerà nella 3 stagione, potrebbe comunque tornare in quelle successive, se lo show verrà poi rinnovato nuovamente.