sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, Alessia Ligotti ha un nuovo amore: ecco chi è

Temptation Island, Alessia Ligotti ha un nuovo amore: ecco chi è

Alessia Ligotti, ex Temptation Island, ha un nuovo amore dopo Federico e il tentatore Lollo: ecco di chi si tratta

Ricordate Alessia Ligotti, nota come Ale? Sembra che abbia ritrovato l’amore e ne ha dato un’anteprima su Instagram. L’ex protagonista di Temptation Island ha condiviso una tenera foto con un giovane, scattata durante il loro tempo trascorso insieme a Napoli. Sebbene la foto non mostri un bacio, il cuore rosso suscita speranze che Alessia abbia finalmente trovato la persona giusta.

Il percorso travagliato a TI

A Temptation Island, Ale è stata al centro dell’attenzione per la sua relazione con Federico Viviani. Nel reality delle tentazioni, ha concluso la storia con il fidanzato, decidendo di voltare pagina, un passo che non è stato certo facile per lei. Durante l’esperienza a Temptation Island, Ale ha conosciuto il single Lollo, Lorenzo Di Curzio, e i due hanno avviato una frequentazione con momenti di tenerezza e baci.

Tuttavia, dopo il programma, la loro relazione sembra essere giunta al termine. Di fronte alle domande dei follower, Ale ha attribuito la fine della storia a Lollo, sostenendo di essere stata sempre sincera e autentica. Lorenzo, dal canto suo, ha chiarito che la causa della rottura è stata la distanza. Nonostante tutto, ha espresso affetto per Ale e le ha augurato il meglio.

Ironicamente, Ale ha affermato di non volerne parlare, ma alla fine ha condiviso i suoi pensieri in un breve messaggio. La ragazza è stata letteralmente sommersa di messaggi.

Ragazzi io e Lorenzo ci siamo sentiti e visti al di fuori del programma. (Visto che me lo state chiedendo tutti) E vi chiedo di non inondarmi di messaggi su questo argomento perché al momento non mi sento di parlarne”, ha detto la ragazza. Pare, dunque, che la giovane abbia ritrovato l’amore.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME