venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, due opinioniste di Barbara d'Urso pronte a partecipare al programma

Temptation Island, due opinioniste di Barbara d’Urso pronte a partecipare al programma

Due note opinioniste di Barbara d'Urso sembrerebbero interessate alla nuova edizione di Temptation Island Vip. La De Filippi chiamerà?

Due opinioniste di Barbara d’Urso, Manila Gorio e Wanda Fisher, sembrerebbero interessate alla nuova edizione di Vip di Temptation Island, programma di Maria De Filippi. I casting si stanno svolgendo in questo periodo e probabilmente la conduttrice del programma sarà Ilary Blasi, dopo il grande successo di Simona Ventura l’anno scorso.

Qualora dovesse arrivare la chiamata della De Filippi, le due donne parteciperebbero con i rispettivi compagni: Manila con lo spagnolo Chando Erik Luna, ex di Grecia Colmenares, mentre Wanda con il dentista Francesco Comella.

Proprio quest’ultima ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv di Riccardo Signoretti: “Io e Fabrizio? Il nostro è un amore senza tempo, lui non mi ha mai chiesto la mia età ed io ho fatto lo stesso con lui. Vogliamo vivere il nostro amore giorno per giorno, godendoci ogni singola emozione. Fare progetti a lungo termine porta sfortuna, di certo non andremo a vivere insieme perché la convivenza uccide qualsiasi tipo di sentimento”.

Chi è il più geloso? Sicuramente lui. Quando la gente mi ferma per strada per chiedere un autografo o una foto lui si intristisce. Credo abbia bisogno di un po’ di tempo per abituarsi alla mia popolarità. Se Maria De Filippi dovesse chiamarci per Temptation Island Vip accetteremmo subito. Il nostro amore è appena cominciato ma si fonda su basi solide” conclude la Fisher.

Sicuramente Wanda porterà una grande novità all’interno del programma e con la sua esuberanza ne vedremo delle belle!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME