venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, femminuccia in arrivo per Desiree Maldera

Temptation Island, femminuccia in arrivo per Desiree Maldera

Cicogna in arrivo per Desiree Maldera, già madre di un bel maschietto.

Desiree Maldera, una delle protagoniste più amate di Temptation Island, ha annunciato qualche mese fa la sua seconda gravidanza. La ragazza, infatti, è già mamma di un bel maschietto, Ginca, il quale avrà una sorellina che si chiamerà Blu!

Ad annunciarlo proprio Desiree su Instagram con tanto di didascalia: “Sono stata una coatta a vestire il maschio… Pensa ora. Vi mostrerò il vero trash”. La gravidanza, quindi, è stata presa molto bene dalla ragazza, la quale ha avuto un matrimonio lampo, coronato subito da un primo figlio.

Desiree è una mamma giovane, orgogliosa della propria famiglia, spensierata e leggera, esattamente come si è mostrata durante l’edizione di Temptation Island. Non sono mancati gli auguri da parte dei fan, felicissimi della notizia e curiosi del nome che la ragazza darà alla propria figlia.

In molti, infatti, le hanno chiesto il motivo di questa scelta singolare e Desiree non ci ha pensato più di due volte nel rispondere: “Perché è una via di mezzo, mi piace blu!”

Per vedere il post condiviso da Desiree Maldera clicca qui!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME