lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, Igor Zeetti ha voltato pagina: un nuovo amore dopo Perla...

Temptation Island, Igor Zeetti ha voltato pagina: un nuovo amore dopo Perla Vatiero

Dopo la fine della breve love-story con Perla Vatiero, conosciuta a Temptation Island, Igor Zeetti sembrerebbe aver ritrovato l’amore. Ad annunciarlo è stato proprio lui attraverso una storia su Instagram che non lascia spazio ai dubbi.

NUOVO AMORE – Dopo l’esperienza nel docu-reality di Mediaset, dove aveva messo un punto alla relazione con Mirko Brunetti, Perla aveva lasciato il programma insieme a Igor. I due si erano conosciuti proprio nel programma, dove il ragazzo ha vestito i panni del tentatore.

La frequentazione tra Igor e Perla è però giunta al capolinea dopo pochi mesi dalla fine della trasmissione. Da quanto emerso nelle ultime ore sui social, sembrerebbe che Igor abbia voltato pagina. Se fino a qualche giorno fa sembrava che l’ex tentatore fosse single, nelle ultime ore ha voluto rendere pubblica la sua nuova storia d’amore.

Zeeti ha condiviso nelle IG Stories uno scatto che lo ritrae insieme ad una bella ragazza mora e a corredo della foto un cuore rosso. L’immagine è stata poi ricondivisa dalla ragazza della foto, accompagnandola da un altro cuore rosso.

A far breccia nel cuore di Igor è stata Giulia Colacchi. Classe ’02, curiosando nel suo account Instagram si apprende che è una fotomodella che negli ultimi anni è arrivata tra le finaliste del concorso nazionale di Miss Italia e che è stata decretata vincitrice del titolo Miss Teengaer orginal.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME