lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, parla un'ex tentatrice: "Ecco quanto guadagnavamo"

Temptation Island, parla un’ex tentatrice: “Ecco quanto guadagnavamo”

Con il ritorno in onda di Temptation Island, a tornare nel mirino dei social è stata Ilaria Gallozzi, ex tentatrice. Attraverso TikTok, la ragazza ha deciso di svelare qualche inedito retroscena del programma, svelando anche il reale guadagno di un single.

“Ecco quanto guadagnavamo” – Nota per aver portato una ventata di crisi nella coppia formata da Antonio e Annamaria, Ilaria ha voluto svelare qualche meccanismo dietro il docu-reality di Mediaset. Sommersa dalle domande dei fan, la ragazza ha deciso di rispondere a qualche loro curiosità.

In particolar modo, l’ex tentatrice ha parlato del suo ruolo all’interno del programma condotto da Filippo Bisciglia e il compenso che ha ricevuto. Attraverso un video su TikTok, Ilaria ha così risposto:

“I single vengono pagati giornalmente. Temptation Island è registrato, molte cose non le mandano in onda tipo l’eliminazioni dei tentatori o delle tentatrici. Ogni due o tre giorni i fidanzati o le fidanzate sono chiamati a eliminare uno o due single, quelli con i quali non hanno interagito molto. Rimangono fino alla fine le tentatrici o i tentatori che hanno instaurato un rapporto con un fidanzato. Al giorno un tentatore o una tentatrice guadagna dai 150 ai 200 euro”.

Davanti a queste rivelazioni, c’è chi ha iniziato ad insinuare che il motivo dietro all’interesse di un single nei confronti di uno dei concorrenti sarebbe la permanenza nel villaggio. Come spiegato da Ilaria, infatti, più si rimane in gioco e più si guadagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME