venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island Vip: il tentatore Alessandro Graziani prende le difese di Serena...

Temptation Island Vip: il tentatore Alessandro Graziani prende le difese di Serena su Instagram

Tra le varie coppie che sono scoppiate nell’ultima edizione di Temptation Island Vip, c’è stata quella formata da Serena Enardu e Pago. I due, dopo il confronto, hanno deciso di mettere fine alla loro storia. Finito il falò, però, la Serena è corsa da Alessandro Graziani, il tentatore con cui aveva instaurato una forte intesa.

Di loro due, però, non si è saputo più niente. I fan curiosi stanno ancora aspettando novità. Infatti, sono in molti a chiedersi se i due si siano messi insieme. Come risposta, fino ad oggi, però, c’è solo stato il silenzio.
La Enardu, intervistata da Uomini e Donne Magazine, quando le è stato chiesto la sua situazione con il single, ha voluto rispondere così:

Non rispondo alla domanda se l’ho visto o sentito. Voglio tutelarlo.A Temptation non ci siamo baciati, rifarei tutto. Criticatemi. Ho perso sei chili. Ho voglia di serenità e se per conquistarla ho dovuto fare questo viaggio e soffrire, va bene così”.

Oggi, però, il gesto di Alessandro non ha fatto altro che alimentare i dubbi riguardo ad una sua possibile frequentazione con l’ex tronista di Uomini e Donne. Graziani, su Instagram, ha deciso di prendere le difese di Serena, sebbene non abbia fatto il suo nome.

Ha voluto invitare i vari haters a smettere di insultare, pensandoci bene prima di scrivere offese. Che questo suo intervento sia dato anche da un qualche coinvolgimento emotivo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME