The 100: Isaiah Washington lascia la serie dopo la 4 stagione

L'abbandono di un personaggio importante per The 100.

0

The 100 dovrà presto dire addio a un personaggio principale. Due mesi dopo il rinnovo della serie per una quinta stagione, arriva la notizia dell’abbandono dell’attore che interpreta da ormai 4 anni, il personaggio di Thelonious Jaha: Isaiah Washington.

Ecco le dichiarazioni, riportate dal sito “TVLine”, dell’ideatore della serie, Jason Rothenberg: “Siamo stati incredibilmente fortunati ad avere Isaiah Washington in The 100 per le ultime quattro stagioni. Ha dato molto al ruolo di Jaha e abbiamo amato lavorare con lui.”

Non è ancora chiaro il motivo dell’abbandono. Non si sa se il grande attore lascia il suo posto nel cast principale, perché impossibilitato a continuare il suo lavoro, o perché ha ricevuto qualche altra proposta per qualche altro progetto. Non sappiamo neanche se ciò comporterà la morte del suo personaggio per giustificare la sua assenza. L’unica cosa sicura è che la quinta stagione dei The 100, non avrà più il saggio Jaha, a controllare e consigliare i giovani ragazzi protagonisti dello show. Un duro colpo per la serie e per gli spettatori che da anni seguono con passione lo show della “The CW”.