venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloTVTrame serie tv: soluzione 46

Trame serie tv: soluzione 46

Cosa fa di noi esseri umani? Ragionevoli, stabili mentalmente e colmi di compassione per altrui. È davvero questo essere umani? Quindi che succede se non provi queste cose? Sei comunque un uomo con i suoi diritti o sei qualcos’altro? Una pecora nera della società o ancora peggio uno psicopatico?

Queste sono le domande che James, giovane liceale, pone a sé stesso. In particolar modo quando sviluppa un’insana passione per la violenza e l’omicidio di animali domestici.

Probabilmente la causa è da attribuire al padre brutale che non esita ad usare le mani, piuttosto che le parole, come mezzo di comunicazione con il figlio. O forse è semplicemente la consapevolezza del ragazzo di essere un vero e proprio psicopatico e non voler cambiare niente a proposito.

Perché dovrebbe? Dopotutto dal suo punto di vista è divertente avere il controllo sulla vita degli altri. Tuttavia gli animali cominciano a stancarlo, troppo poche emozioni e paura nei loro occhi e tempo di un upgrade, passare ad un essere umano.

Sceglierà come prima vittima la ribelle Alyssa, la quale pur di non rivedere la sua famiglia gli propone di partire via con lei. L’occasione perfetta per James che non aspettava altro.

Stiamo parlando della serie Netflix The End of the F***ing World.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME