venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioTrofeo berlusconi: l'Inter vince sul Milan con la Primavera

Trofeo berlusconi: l’Inter vince sul Milan con la Primavera

L’Inter vince il Trofeo Berlusconi contro il Milan 0-1.
Mancini schiera un 4-4-2 con Carrizo in porta, Montoya-Ranocchia-D’Ambrosio-Nagatomo in difesa, Biabiany-Gnoukouri-Kondogbia-Telles a centrocampo, Manaj-Palacio davanti e lascia a casa tutti i titolari della sfida contro la Juventus.
Mihajlovic, invece, mette in campo il 4-4-3 con il giovane Donnarumma tra i pali,De Sciglio,Mexes,Romagnoli,Antonelli in difesa e Poli,De Jong,Bertolacci dietro a Cerci,Luiz Adriano,Honda.
L’Inter segna la prima rete al 12′ con Kondogbia. Il Milan, dal canto suo, ha una doppia occasione al 28′ prima con Poli e poi con De Jong che mettono alla prova Carrizo, il quale salva il risultato neroazzurro.
Nella ripresa entra in campo Boateng con la maglia rossonera e regala un ottimo assist a Honda che, però, sbaglia il tiro.
Mancini, attraverso vari cambi, mette in campo una squadra formata per lo più dai giovani della Primavera che, anche se con qualche difficoltà, portano il risultato a casa.
Cosi l’Inter vince “Il Berlusconi” e il Milan qualche fischio da parte dei tifosi.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME