venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipTrono over: Mario sviene dietro le quinte!

Trono over: Mario sviene dietro le quinte!

Oggi, Lunedì 16 Settembre è andata in onda la prima puntata di Uomini e Donne. Il programma tv pomeridiano ha aperto le danze con il Trono Over, la sezione dedicata agli uomini e alle donne in età un po’ più avanzata!

Come prima puntata va detto che è stata abbastanza movimentata. I telespettatori, infatti, ne hanno visto davvero delle belle. Oltre ad aver mostrato il fatidico chiarimento tra Ida e Il suo ex amato Riccardo, la quale ha confessato di sentirsi con l’ex Fidanzato di Jessica Battistello, Andrea Filomena, la regina indiscussa della puntata è stata  Gemma Galgani.

Gemma, dunque, come dicevamo è stata ospite indiscussa di questa puntata, ancora una volta. La donna ha conosciuto diversi nuovi corteggiatori scesi di proposito per lei. Una sua vecchia conoscenza, peró, da dietro la quinte ha avuto una strana reazione.

Si tratta proprio del signor Mario, ultimo corteggiatore di Gemma nella scorsa stagione. L’ uomo, infatti, pare che a vedere tutti questi corteggiatori si sia lasciato prendere dall’ansia e dalla tensione e avrebbe avuto un mancamento proprio dietro le quinte!

Al sentire ciò, Gemma ha scelto di andare a vedere cosa stesse accadendo dietro le quinte, mentre Tina ha cominciato ad inveire contro la donna, come suo solito. Nulla di nuovo, quindi in questa nuova puntata del Trono Over.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME