venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUeD, c'è del tenero tra Andrea Della Cioppa e Lilli Pugliese? Lui...

UeD, c’è del tenero tra Andrea Della Cioppa e Lilli Pugliese? Lui chiarisce

Sebbene UeD sia terminato da un po’, alcuni suoi ex protagonisti continuano a finire nel mirino del gossip. È il caso di Andrea Della Cioppa e di Lilli Pugliese, ex corteggiatori del dating-show, tanto da fare intervenire il ragazzo.

COSA C’È TRA LILLI E ANDREA? – Come è noto al pubblico di Uomini e Donne, Andrea ha preso parte al programma come corteggiatore di Veronica Rimondi. Purtroppo per Della Coppia, la ragazza ha deciso di uscire dal programma insieme a Matteo Farnea.

In una recente intervista al settimanale Mio, l’ex corteggiatore ha parlato del suo percorso al dating-show. In particolar modo, Andrea ha parlato di Veronica e dei sentimenti provati nei suoi confronti:

“Mi piaceva, ma certo non ne ero innamorato. Veronica ha scelto Matteo semplicemente perché le piaceva di più”.

Ha inoltre colto l’occasione per smentire un rumors che vedrebbe del tenero tra lui e Lilli, ex corteggiatrice di Luca Salatino. Riguardo il suo rapporto con la ragazza, Andrea ha così spiegato:

“Tutto è partito da una diretta Instagram, in cui ci siamo divertiti a stuzzicarci. Ma era ironia nulla di più. Nella vita di tutti i giorni faccio spesso ricorso all’ironia”. 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME