lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipUeD, il comportamento di Gemma insospettisce i fan: ecco perché

UeD, il comportamento di Gemma insospettisce i fan: ecco perché

Gemma Galgani è di sicuro la protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne. Tutto è nato grazie alla storia con Giorgio, uno dei cavalieri presenti negli anni scorsi nel programma.

La vita sentimentale di Gemma ha coinvolto tantissimi telespettatori nel tempo e i teatrini con Tina Cipollari continuano a rappresentare un motivo di chiacchiera mediatica su molte pagine di gossip.

Quello che stupisce i telespettatori è l’apparente ingenuità di Gemma nel conoscere ed innamorarsi degli uomini che frequenta. Un atteggiamento che viene prontamente criticato ogni volta in studio e anche dal pubblico a casa.

Da quando il programma è ritornato per la nuova stagione, Gemma ha intrapreso la conoscenza con Maurizio, ma come sempre le cose non sono andate per il verso giusto.

Gemma e la mossa che insospettisce

Nella puntata andata in onda Ieri, è successo un episodio che ha insospettito i fan. Gemma è apparsa in studio durante un ballo e nel mentre si parlava di altri partecipanti.

Quando però è stato messo al centro Maurizio, la dama è stata chiamata da dietro alle quinte, Gemma ha infatti fatto l’ingresso come per la prima volta in puntata. Sarà che questi atteggiamenti della Galgani siano monitorati dalla redazione come strategia televisiva?

Ad ogni modo le cose tra Gemma e Maurizio non proseguono per il meglio. Lui non sta mostrando l’interesse necessario nei confronti della dama ma nonostante tutto Gemma continua a chiedere spiegazioni e possibilità. Un comportamento che come al solito, viene attaccato da Tina e Gianni, i quali più volte le hanno detto :“Smettila di elemosinare amore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME