lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipUeD, Elena Di Brino racconta la verità: le accuse al programma

UeD, Elena Di Brino racconta la verità: le accuse al programma

Uomini e Donne ospita ogni anno tantissimi protagonisti che si alternano al centro studio per raccontare le evoluzioni delle frequentazioni nate e vissute all’interno del programma. Sono molteplici i volti di coloro che negli anni hanno conquistato ed appassionato i telespettatori, tra cui Gemma, Armando, Ida, Roberta e tanti altri.

Quest’anno tra le dame del Trono Over è arrivata una signora, Elena Di Brino. La donna ha iniziato una frequentazione con Marcello, l’uomo che per diverse settimane ha fatto impazzire Gemma.

Elena e Marcello hanno ricevuto non poche critiche all’interno del programma e la loro uscita dagli studi è stata particolarmente burrascosa. Elena infatti attaccata dagli opinionisti e dalle dame presenti in studio, ha lasciato nel mentre della registrazione la puntata e Maurizio, dopo diversi tentennamenti, ha deciso di seguirla.

La verità di Elena su Uomini e Donne

Elena dopo la sua uscita dal programma ha vuotato il sacco raccontando la sua verità sulle dinamiche all’interno degli studi:Posso dire che ci sono figli e figliastri li dentro. Basti notare che Ida Platano nonostante il suo contratto con Uomini e Donne, ancora utilizza i social per le sponsorizzate”.

Secondo Elena molte sono le preferenze fatte dalla produzione e scarso è il gioco di squadra e di collaborazione che si respira tra coloro che lavorano e partecipano al programma. In molti ad ogni modo sanno che parlare male del programma non porta mai giovamento per un eventuale ritorno, questo lo avrà messo in conto Elena?

Il pubblico attende i risvolti della sua storia con Maurizio anche perché qualora le cose non dovessero proseguire bene, il suo ritorno in studio di sicuro non sarà accompagnato da un clima sereno e accogliente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME