domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalciomercatoUfficiale Napoli, ceduto l'attaccante D'Ursi al Crotone. Allenatore Foggia: "Ci sono state...

Ufficiale Napoli, ceduto l’attaccante D’Ursi al Crotone. Allenatore Foggia: “Ci sono state pressioni”

La SSC Napoli, nelle ultime ore, ha ceduto il calciatore Eugenio D’Ursi. Protagonista nelle serie inferiori con le maglie di Pescara e Bari, il calciatore 27enne di proprietà del club partenopeo si trasferisce a titolo definitivo al Crotone come da comunicato del club calabrese.

Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla SSC Napoli, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Eugenio D’Ursi“.

Nella prima parte di stagione ha indossato la casacca del Foggia, ora è pronto per la nuova avventura ed ha siglato un contratto – alla presenza del Presidente Gianni Vrenna – fino al 30 giugno 2025 con i pitagorici. Indosserà la maglia numero 7. Benvenuto nella famiglia rossoblù, Eugenio!“.

Esterno d’attacco abile nel saltare l’uomo, ha lasciato il Foggia per accasarsi al Crotone. Una trattativa che però non è andata giù al Foggia, con l’allenatore del club che ha rivelato pressioni da parte della proprietà partenopea: “Il mercato durante il campionato è sempre una rottura di scatole, c’è poco rispetto del lavoro soprattutto da parte dei procuratori“.

La partenza di D’Ursi non era inaspettata, ci sono state pressioni da parte del Napoli, del Crotone e del ragazzo: risultato, impossibile trattenerlo, così come Chierico, il quale non si era presentato alla ripresa degli allenamenti“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME