venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloUltime news sul prequel di Streghe

Ultime news sul prequel di Streghe

Casting in corso per trovare le tre attrici che interpreteranno le sorelle Macy, Mel e Madison Pruitt.

Nuovi dettagli sul ritorno della popolare serie tv Streghe sul piccolo schermo. E’ ormai noto, infatti, che il grande successo riscosso dallo show andato in onda dal 1998 al 2006, e molto quotato anche nel periodo successivo alla messa in onda, ha spinto la CW a riportare in vita la serie.

Protagoniste dello show erano le sorelle Halliwell, Prue, Piper e Phoebe, a cui si aggiungeva la sorellastra Paige in seguito alla morte di Prue. Tutte le sorelle possedevano dei poteri sovrannaturali e avevano la difficile missione di sconfiggere le forze del male, proteggendo i deboli e gli innocenti e facendo così trionfare il bene.

Le vicende narrate nei nuovi episodi saranno invece ambientate nel 1976. Non si tratterà quindi di un reboot e tantomeno di un sequel di Streghe: ciò che verrà realizzato può considerarsi a tutti gli effetti un prequel di quanto narrato nelle precedenti stagioni andate in onda a partire dagli anni ’90.

Come già accadeva nel primo show, anche le “nuove” sorelle condivideranno le stesse iniziali: Le sorellle Halliwell erano infatti Prue, Piper, Phoebe e Paige, mentre le protagoniste del prequel si chiameranno Macy, Mel e Madison Pruitt. I casting per trovare le attrici che interpreteranno le sorelle Pruitt sono già in corso, e si cerca anche colui che darà il volto all’angelo custode Whitelighter Harry (descritto come “diabolicamente bello”). Altri personaggi in via di definizione sono il fidanzato di Macy, Galvin, e l’ex di Madison, Brian.

Già delineate, in linea di massima, le personalità delle te protagoniste: Macy sarà una nerd spiritosa con un dottorato di ricerca in fisica quantistica. Lei è convinta di essere la sorella di Madison e Mel, ma in realtà questo non le è ancora stato confermato. Macy avrà il il potere della telecinesi mentre Madison, la più giovane, sta iniziando la sua carriera universitaria ed è una cheerleader con il potere di ascoltare i pensieri delle persone. Mel è infine una “femminista dalla forte volontà”, omosessuale, e ha il potere di fermare il tempo.

Al momento non è stato ancora reso noto alcun nome di coloro che andranno a comporre il cast, ma stando a diverse indiscrezioni non verrà coinvolto il cast originale della serie, vale a dire le attrici Shannen Doherty, Alyssa Milano, Holly Marie Combs e Rose McGowan, ciò anche in considerazione dell’ambientazione cronologicamente anteriore al precedente show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME