venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUn posto al sole, ex protagonista provata dal tumore: ecco com'è oggi

Un posto al sole, ex protagonista provata dal tumore: ecco com’è oggi

Nota in particolar modo per aver preso parte a Un Posto al Sole, Nina Soldano con il suo innegabile talento ha fatto breccia nel cuore dei fan. Purtroppo la sua malattia l’ha molto provata, ecco com’è oggi.

ECCO COM’È OGGI – Nel 2003 la Soldano ha preso parte alla nota soap della Rai, vestendo i panni di Marina Giordano. La talentuosa attrice è riuscita a riscuotere un immenso successo, interpretando al meglio il suo ruolo.

Durante questa sua avventura televisiva, l’attrice ha fatto un’amara scoperta: un tumore all’utero. Questo, però, non l’ha fermata, come ha anche raccontato lei stessa in un’intervista di qualche anno fa.

Dopo anni di silenzio dalla diagnosi, dall’operazione e dai tanti accertamenti, la Soldano ha deciso di parlarne. Nel 2006 si è sottoposta ad un’importante operazione:

“Il 26 marzo del 2005 mi fu asportata una massa tumorale all’utero. Mi sottoposi a una serie di accertamenti a Roma e, nel frattempo, andavo ogni giorno a Napoli per girare la soap”.

Nonostante il dolore e le difficoltà affrontate in questi anni, il bellissimo sorriso di Nina non è stato scalfito. Una forza, quella dell’attrice, che si è vista anche durante la fase iniziale della malattia. Lei stessa ora dice di sentirsi bene e di essere grata nell’aver avuto questa seconda opportunità.

Per vedere le immagini dell’interprete clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME