venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: ancora tensione tra Ida e Riccardo

Uomini e Donne: ancora tensione tra Ida e Riccardo

Non finisce la tensione tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, nota coppia del Trono Over di Uomini e Donne. I due continuano a non riuscire a trovare un equilibrio nella loro relazione travagliata.

LA TENSIONE – Nella coppia sono stati costanti i tira e molla, portandoli a continui litigi. Sebbene cerchino sempre di tornare insieme, tra di loro non sembra esserci mai un punto d’incontro. La Dama, soprattutto, sembra sempre sul piede di guerra.
Sono state tante le accuse che da ha fatto nei confronti della famiglia di Riccardo. Ti infastidisce che sono sereno a casa? Addirittura dubiti della lettera…”. Sono state pesanti le critiche volate durante la discussione: “Dai che i follower crescono, Ida!”“Io sono stata la tua pedina”. Non sono finite lì, le accuse nei confronti della donna: “Mi fai pensare – ha poi aggiunto – che ti sei avvicinata a me non so perché…”.

LA SOFFERENZA DELLA COPPIA – È chiaro che nessuno dei due riesce più a sopportare questa situazione costellata di litigi e tensioni. Ida non ha nascosto i vari problemi che questa relazione le ha causato. Dopo l’ennesima lite avvenuta fuori dagli studi, così Ida se ne è andata, lasciando Guarnieri: “Ma a che livelli mi sono fatta trattare! Mi manda a fan…o ogni tre per due”.
Riccardo, dal canto suo, ha fatto ritorno dentro lo studio distrutto dal litigio: “Lo so… io un po’ ci speravo… È difficile. Tu hai detto che le esperienze si vivono una volta sola e io questa non me la volevo far scappare”. Per ora, è sceso il silenzio nei social e ancora Ida pare non aver dato una risposta alla proposta di matrimonio del compagno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME