venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Andrea Dal Corso parla di Francesca De Andrè

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso parla di Francesca De Andrè

Il fidanzato di Teresa Langella ha commentato l'intervista rilasciata da Francesca De Andrè e Giorgio da Barbara D'Urso.

L’intervista rilasciata da Francesca De Andrè e il fidanzato Giorgio a Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso, ha suscitato numerose critiche sui social, anche da parte di alcuni volti dello spettacolo. L’ex gieffina è scoppiata in lacrime e ha accusato tutti coloro che hanno cercato di dividerla dal suo Giorgio.

Dopo la fine della storia con Gennaro Lillio, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello, la nipote di Faber è tornata tra le braccia del Tambellini, il quale l’aveva fatta soffrire parecchio durante il programma televisivo.

L’intervista ha suscitato più critiche che pena e sui social in molti ci sono andati giù pesante, compreso Andrea Dal Corso, fidanzato dell’ex tronista Teresa Langella. Una nota pagina di gossip ha riportato un pezzo dell’intervista della De Andrè ma la cosa che è subito saltata all’occhio è stato il commento dell’ex Temptation Island.

“Anche noi soffriamo nel vedere persone drogate in televisione” ha tuonato Dal Corso, attirando a sé numerosi like e commenti di utenti che la pensano come lui. Un messaggio forte quello di Andrea, convinto che i due facessero uso di sostanze stupefacenti.

Qualcuno,infatti, ha notato l’agitazione di Francesca al contrario del fidanzato Giorgio, il quale è apparso molto più calmo rispetto a quando l’hanno ospitato al Grande Fratello. La coppia risponderà a questa pesante accusa?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME