venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Andrea Damante querela Giulia De Lellis?

Uomini e Donne, Andrea Damante querela Giulia De Lellis?

Andrea Damante non ha preso bene l'imminente uscita del libro della ex fidanzata Giulia De Lellis; c'è chi ipotizza una querela.

L’uscita del primo libro di Giulia De Lellis “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, fissata al 17 settembre, sta facendo tremare Andrea Damante, ex fidanzato ampiamente citato nella parentesi dedicata al tradimento da parte del dj a danno della nota influencer.

L’ex tronista, oggi dj di successo, viene descritto come un ragazzo paranoico e ossessivo, molto severo sul regime alimentare di Giulia. Dopo aver letto alcuni estratti circolati in rete, Damante ha infatti rotto il silenzio e detto la sua sul libro.

Secondo Giulia, il ragazzo sapeva già del contenuto del libro ma dopo aver ascoltato le parole di Andrea, non ne siamo certi. Damante non ci è andato leggero e ha attaccato l’ex fidanzata: “Ho fatto degli errori, e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così”.

“Buttata con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei. Parlando della nostra intimità e raccontando fesserie tipo la storia della dieta. Cose pazzesche, non vere. Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, una roba fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene” ha tuonato il ragazzo.

“Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare. Meglio lasciar parlare il mio lavoro, la mia musica e il mio primo disco, in uscita per l’anno prossimo” ha concluso Andrea. Tuttavia, secondo alcuni, il ragazzo avrebbe querelato l’ex fidanzata. E voi da che parte state?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME