venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne anticipazioni: Simone chiude con Daniela dopo essere stato a...

Uomini e Donne anticipazioni: Simone chiude con Daniela dopo essere stato a letto insieme

Nella puntata che andrà in onda oggi, Venerdì 9 Ottobre, si riprenderà da dove è terminata proprio ieri. Al centro studio ci sarà Michele che sta conoscendo Roberta, Veronica e Carlotta. Una coppia, poi, rivelerà di essere stati a letto insieme ma lui deciderà di interrompere la conoscenza poiché l’incontro non l’avrebbe soddisfatto abbastanza.

UOMINI E DONNE: LA SEPARAZIONE DI SIMONE E DANIELA – Simone, al centro studio, racconterà di aver trascorso molto tempo insieme a Daniela. Sarebbe stato anche al compleanno di lei sorprendendola con una sorpresa.

Nello specifico le ha fatto una dedica e l’ha baciata davanti a tutti. Dopo la bella serata i due hanno anche trascorso la notte insieme. Nonostante questo, però, Simone annuncerà poi di non essere più interessato a conoscere la ragazza.

Inizialmente tutti i partecipanti della trasmissione in studio sono rimasti abbastanza sconvolti da queste affermazioni. Solo dopo poco si è scoperta la reale motivazione di questo desiderio di allontanamento da parte di Simone.

I due confesseranno di non essere rimasti abbastanza soddisfatti dall’intimo incontro. Per questo motivo sembrava intenzionato a chiudere definitivamente la conoscenza. In studio lo attaccheranno tutti, compreso Gianni che gli dirà di essere poco galante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME