venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Beatrice Valli: "Terzo figlio? Sì, dopo il matrimonio!"

Uomini e Donne, Beatrice Valli: “Terzo figlio? Sì, dopo il matrimonio!”

Tanti progetti per la coppia Beatrice Valli - Marco Fantini. I due hanno in programma un matrimonio e un terzo figlio.

Dopo le innumerevoli voci su ipotetiche crisi tra Beatrice Valli e Marco Fantini, arriva l’ennesima smentita proprio dalla coppia. I ragazzi hanno tanti progetti per il futuro, molto importanti per la costruzione di una famiglia allargata!

Beatrice, tramite Instagram, ha comunicato ai fan che non è da escludere una proposta di matrimonio da parte di Marco. “Abbiamo sempre detto che ovviamente si scherza tra di noi. Ne abbiamo parlato davvero poche volte e scherziamo tra di noi tutto il giorno. Poi certamente tutte noi donne desideriamo sposarci una volta nella vita e quindi cerco di ricordargli qualche volta tutto ciò” ha detto Beatrice.

Qualcuno ha proposto alla ragazza di lanciare un hashtag per vedere la reazione di Fantini ma Beatrice ha risposto: “Per me da oggi dobbiamo fare tutte finta di nulla e vediamo quanto tempo passerà ancora! Per me il Marchini ci stupirà tutte“.

Sul rapporto tra il figlio Alessandro e Marco la Valli ha dichiarato: “Credo sia un rapporto speciale, ma allo stesso tempo delicato. Non devo dire a nessuno il rapporto che hanno e non devo e non sono obbligata a spiegare che legame hanno costruito. Ma credo che dalle foto, stories e dalla nostra vita quotidiana, si vede quanto Marco ami Alessandro e viceversa”.

Beatrice, però, è convinta del suo rapporto con Marco e alla domanda su un ipotetico terzo figlio, la ragazza ha risposto: “Arriverà sicuramente… ma dopo il matrimonio!” Cosa bolle in pentola?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME