venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: c’è del tenero fra Damante e la Mazzocato? Parla...

Uomini e Donne: c’è del tenero fra Damante e la Mazzocato? Parla Nicole

Dopo la fine della sua storia con Giulia De Lellis, Andrea Damante è stato protagonista di molti flirt. Dopo Sara Di Croce, pare che l’ex tronista di Uomini e Donne sia stato avvistato in compagnia di Nicole Mazzocato.

Secondo le voci che si sono create dopo gli avvistamenti dei due, il deejay veronese e l’ex di Fabio Colloricchio, si starebbero frequentando.
Andrea e Nicola sono stati visti a Rovato. I due sicuramente sono stati al Qi Clubbing, il locale dove Damante ha suonato. Oltre a questo avvistamento, gli ex protagonisti di Uomini e donne sarebbero usciti anche i giorni precedenti, mentre il fidanzato di Nicole, Thomas Teffah, è a Londra.

Alla luce di tutto ciò, una è la domanda che in molti si stanno facendo: tra i due c’è del tenero? A rispondere è Nicole, rivelando che lei e Damante sono solo amici.

“Capisco che a volte si voglia fare gossip a tutti i costi…” così scrive la Mazzocato sul suo account Instagram. Prosegue: “C’è un’amicizia come con altri ragazzi che sono molto meno chiacchierati”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME