venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, che fine ha fatto Giordano Mazzocchi? Ecco la sua...

Uomini e Donne, che fine ha fatto Giordano Mazzocchi? Ecco la sua nuova vita

L'ex fidanzato di Nilufar Addati ha stravolto la sua vita

Giordano Mazzocchi l’abbiamo conosciuto quando decise di corteggiare a Uomini e Donne Nilufar Addati, tronista italo-persiana. I due uscirono insieme dal programma ma dopo un po’ di tempo la storia naufragò. Nonostante la rottura, si susseguirono diverse voci sul loro conto, ritorni di fiamma e gossip vari a seguito del bel rapporto rimasto. Tuttavia, tra i due non si è mai riaccesa la passione definitivamente. Che fine ha fatto oggi l’ex corteggiatore?

La nuova vita di Giordano

L’ex corteggiatore è riapparso sulla cover di maggio di For Man, al quale ha rilasciato una lunga intervista sul suo futuro e sulla carriera. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, il giovane ha deciso di puntare sul lavoro di maestro di sci ma anche dedicarsi allo showbiz. Al momento è lontano dai piccoli schermi e si sta dando da fare come deejay e attore.

Giordano ha spiegato alla rivista di essersi lanciato nel mondo della recitazione e di stare studiando per diventare attore. Una decisione arrivata durante la pandemia, costretto a stare chiuso in casa senza poter lavorare a causa della chiusura dei locali nei quali suona abitualmente. Un’agenda piena di impegni svuotata completamente a causa del virus.

Durante il lockdown, il giovane ha perfezionato il suo inglese e si è iscritto alla scuola di recitazione dello studio YD’Actors di Yvonne D’Abbraccio. Insomma, Mazzocchi ha stravolto completamente la sua vita in meglio.

E l’amore?

Dal 2021, Giordano è legato sentimentalmente ad Arianna Mora, una parrucchiera che non fa parte del piccolo schermo. Questa relazione, al contrario di quella con Nilufar, è vissuta con massimo riserbo e in modo discreto.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME