venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Deianira rivela: “La redazione ha chiesto a Damante di...

Uomini e Donne, Deianira rivela: “La redazione ha chiesto a Damante di fingersi interessato alla Rocchini”

In questi giorni il web ha potuto assistere agli scontri di alcuni personaggi di Uomini e Donne.

Di recente, al centro dell’attenzione è finita l’accusa di Teresa Cilia a Raffaella Mennoia in cui vedrebbe quest’ultima come una che vive di minacce. Ovviamente, non è poi mancata la risposta della Mennoia.

Ad entrare in queste accese discussioni è Deianira Marzano, ex concorrente dell’Isola dei Famosi. La ragazza ha postato degli screenshot che svelerebbero un retroscena di Uomini e Donne.

Gli screen in questione le sono stati mandati dalla sorella di Oscar Branzani. La ragazza ha svelato che durante una delle puntate speciali del programma, dedicata alle coppie, la redazione avrebbe fatto una richiesta sconcertante. Infatti, avrebbe chiesto ad Andrea Damante, a quei tempi impegnato con Giulia, di fingersi interessato a Eleonora Rocchini, fidanzata con Oscar. Tutto ciò avrebbe fatto parlare, aumentando la popolarità dello show. Alla fine, però, Damante si è rifiutato.

Queste sorprendenti dichiarazioni non hanno avuto risposta da parte della Mennoia. Raffaella, in questi giorni, si è trovata a dover rispondere a molte accuse nei confronti del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME