lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloUomini e Donne, Giulia De Lellis interviene e difende Raffaella Mennoia dalle...

Uomini e Donne, Giulia De Lellis interviene e difende Raffaella Mennoia dalle accuse ricevute

E’ scoppiata una vera e propria bomba in quel di “Uomini e Donne” che ha investito una dei volti di punta del programma.
Raffaella Mennoia è stata accusata prima da Mario Serpa, ex corteggiatore ed opinionista del programma e successivamente da Teresa Cilia.

Dopo i ripetuti attacchi social subiti da Serpa e Teresa, in difesa della Mennoia si è mosso l’intero mondo di Uomini e Donne.
Molti ex tronisti si sono esposti in difesa della Mennoia e l’hanno difesa dalle accuse subite.

Oltre a loro si è mossa in difesa dell’autrice di Uomini e Donne e Temptation Island anche Giulia De Lellis, l’influencer ed ex corteggiatrice del programma.
La donna ha ascoltato le accuse mosse a Raffaella ed ha deciso di intervenire per difenderla con delle story su Instagram.
Ecco le sue parole: “Non credete a queste cose. Mi fa sorridere sentire certe cose, sono loro che hanno regalato l’amore a tantissime persone, si sono presi cura di tanti ragazzi e hanno regalato loro un futuro diverso”.
Inoltre ha continuato: “Raffy è straordinaria come tutto il team di Uomini e Donne, parlo a nome di tutti quelli che hanno potuto vivere la bellezza di quel programma”

Una difesa in pieno stile contro le accuse che stanno piovendo sull’autrice e che sta smuovendo l’opinione pubblica, più che mai divisa su chi ha ragione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME