venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, ex protagoniste di Temptation Island attaccano Giulio: “Dici solo...

Uomini e Donne, ex protagoniste di Temptation Island attaccano Giulio: “Dici solo str…te”

Come si è visto durante il suo percorso di tronista a Uomini e Donne, Giulio Raselli è spesso vittima di critiche. Durante l’ultima puntata, a scagliarsi contro il ragazzo sono state due ragazze che conoscono molto bene sia lui che Alessandro Zarino. Si tratta di  Katia Fanelli e Nunzia Sansone, le due hanno partecipato a Temptation Island ed è lì che hanno conosciuto i due ragazzi, che erano tentatori. Tra le due ragazze e Alessandro è nata una forte amicizia ed è per questo che hanno preso le sue difese.

L’ATTACCO A GIULIO – A scatenare le due ragazze sono state le parole di Raselli contro l’ex collega. A detta del tronista, Alessandro non ha mai tenuto realmente a Veronica. Le due non sono rimaste zitte e Katia ha infatti commentato così: “Ma parli ancora Giulio, ma non sai cosa dire. ma basta, ma zitto. Le str….te che spari con quella bocca”. Inoltre, Nunzia ha messo in dubbio l’interesse che Giulio prova per le sue due corteggiatrici. “Se vabbè dai. Giovanna scappa, ti vogliamo sul trono noi. Scansati il fosso” così ha replicato Katia, ottenendo l’appoggio di Nunzia che ha commentato: “Brava Giovanna, vai sul trono”.

I DUBBI SU VERONICA – Riguardo la situazione tra Veronica e Alessandro, Katia si trova d’accordo con Tina Cipollari. Secondo la ragazza, la Burchiello non è del tutto sincera riguardo i suoi sentimenti verso Alessandro. L’unica cosa di cui è certa è il reale interesse che l’ex tentatore prova per Veronica. Katia ha infatti più volte evidenziato che è stata l’ex tronista a dire di no ad Alessandro. “Se tu fossi stata realmente interessata non gli avresti detto di no” ha ribadito in puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME