venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giulia De Lellis furiosa: "Se parlo io rovino delle...

Uomini e Donne, Giulia De Lellis furiosa: “Se parlo io rovino delle famiglie”

L'esperta di tendenze sui social senza freni, ci sarà Andrea Damante dietro?

Giulia De Lellis, nota esperta di tendenze, è tornata dai suoi viaggi in Asia assieme al fidanzato Andrea Iannone e ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

IL VIAGGIO IN ASIA – Dopo l’uscita del suo libro “Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza”, in collaborazione con Stella Pulpo, la De Lellis è volata in Asia con il suo nuovo fidanzato Andrea Iannone, impegnato con le gare di MotoGp. Il viaggio è stato molto lungo ma ha unito ancor di più la coppia che ha sfoggiato sui social i sorrisi migliori. Nel frattempo in Italia in molti hanno parlato dell’esperta di tendenze, a iniziare dal suo ex fidanzato Andrea Damante, per finire con Valentina Dallari. Sicuramente le dichiarazioni peggiori sono uscite proprio dalla bocca del deejay, il quale ha svelato che “Giulia è la babysitter di Iannone e sui social appare completamente diversa”.

GIULIA DE LELLIS TORNA IN ITALIA E SI SFOGA – L’influencer, seconda solo a Chiara Ferragni, è tornata dal lungo viaggio e ha avuto modo di fare chiarezza su alcune questioni. Come ben sapete ormai, Giulia non ha peli sulla lingua pertanto ha utilizzato Instagram per mandare alcune frecciatine. “Ragazzi io ho la mia vita, le mie cose, mi capita di leggere o di vedere o venire a conoscenza di persone che… Devo stare zitta perché se poi parlo io rovino famiglie, rovino tante cose per cui starò zitta per il bene di tutti quanti!“.

Per vedere le stories complete cliccate qui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME